Tutti i prodotti del sito sono comprensivi delle imposte, la quantità minima di acquisto dei cerchi è di 4 pezzi,  per i ricambi è prevista una maggiorazione del 25- 30%  per incidenza dei costi. 

PAGAMENTI

Scegliendo la modalità di pagamento a mezzo bonifico bancario,  le ns. coordinate bancarie per effettuare il pagamento Vi verranno inviate nella conferma d’ordine che riceverete via mail . 

L’ordine verrà spedito non appena riceveremo sul ns. conto corrente l’accredito del bonifico. Entro 3 gg. lavorativi riceverete tramite corriere Bartolini la merce che ci avete ordinato.

TRACCIABILITA’

Tutti i ns. cerchi sono tracciabili mediante codice su fattura di acquisto.

 

 

 

CONDIZIONI DI GARANZIA

Vengono applicate le normali condizioni in vigore ovvero 12 mesi dalla data di acquisto comprovata da documento fiscale.
Sono contemplati  difetti di carattere tecnico/strutturale di verniciatura, per quanto riguarda i cerchi in lega silver, bianchi, diamantati o cromolook
 
ESCLUSIONI
Danni derivanti da cattiva manutenzione, uso di acidi o sostanze lesive alla diamantatura originale; urti di marciapiedi, cordoli ecc.; danni da montaggio dei pneumatici,
danni durante il trasporto, montaggio o smontaggio a cura del cliente, utilizzo di attrezzature non adeguate; inosservanza  delle normali procedure di utilizzo.
 
Importante: La nostra garanzia di riparazione o di sostituzione non copre le operazioni di smontaggio; di assemblaggio; perdita di tempo; perdita di vantaggi; inconvenienti; immobilizzazione del veicolo o ogni spesa attinente.
 
CONDIZIONI DI RESO
 
Il Diritto di Reso puo’ essere esercitato in caso di difetto di conformita’ del prodotto rispetto a quanto acquistato.  Il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformita’ del bene mediante riparazione o sostituzione. Il difetto di conformita’ e’ riscontrabile per: difetto di funzionamento, danno interno da trasporto non riscontrato al ricevimento, errata spedizione.Per avvalersi  del diritto al ripristino del difetto di conformita’ si dovrà procedere come segue:1. Entro 10 giorni dal ricevimento della merce, inviare comunicazione a Top Ruote via e-mail all’indirizzo  storeruote13@gmail.com riportando il vizio di conformita’ del prodotto.2. Attendere il n. identificativo della pratica che sara’ inviato via e-mail all’indirizzo indicato nell’ordine, entro i 3 giorni lavorativi successivi.3. Preparare il prodotto per la spedizione accuratamente con il suo imballo originale e completo di ogni accessorio.

CONDIZIONI DI RECESSO 

Le vendite di prodotti su Internet sono in Italia accomunate a quelle effettuate per telefono o per corrispondenza e sono quindi soggette al D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

In base a questa Legge l’acquirente ha la possibilita’ di esercitare il cosiddetto diritto di recesso’ che consiste nella possibilita’ di restituire il prodotto e richiederne il rimborso.

Il consumatore puo’ esercitare il presente diritto entro il termine di 10 GIORNI LAVORATIVI dal giorno di ricevimento della merce. Le uniche spese richieste, in caso di restituzione del prodotto, saranno quelle di rispedizione.

Il diritto di recesso puo’ essere applicato esclusivamente a beni integri al momento della restituzione nell’imballo originali completi di accessori.

Per esercitare tale diritto il Cliente dovra inviare a Top Ruote una semplice comunicazione in tal senso, entro il suddetto termine ultimo.

Tale diritto e’ riservato alle persone fisiche, escludendo quindi gli acquisti effettuati  da una Azienda ovvero qualsiasi acquisto effettuato indicando nel modulo d’ordine a Top Ruote un riferimento di Partita IVA.

La comunicazione della volonta’ di recedere dall’acquisto dovra’ pervenire tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:

Top Ruote Loc. Valleversa n. 110/d      ASTI   14100  (AT) 

Il diritto di recesso e’ comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non e’ possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: parte della spedizione,accessori, ecc…);

- il bene acquistato dovra’ essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…);

- a norma di legge, le spese di spedizione saranno a carico del Cliente;

- la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, e’ completamente sotto la responsabilita’ del Cliente, pertanto raccomandiamo di effettuare una spedizione assicurata e con ricevuta di avvenuta consegna al destinatario;

- in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Top Ruote dara’ comunicazione dell’accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentire di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere che ha effettuato  il trasporto e ottenere il rimborso del valore del bene (se da lei assicurato); in questa eventualita’ il prodotto lsara’ restituito, con spese di spedizione a suo carico, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

- sara’  inoltre a cura del  cliente monitorare la spedizione con il corriere incaricato del ritiro  e verificare l’eventuale stato irregolare della consegna, Top Ruote  non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

- al suo arrivo in magazzino, il prodotto sara’ esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Qualora l’imballo originale interno/esterno risulti rovinato, Top Ruote  provvedera’ a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale pari al valore del danno stesso, quale contributo alle spese di ripristino della merce.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, Top Ruote  provvedera’ a rimborsare  l’intero importo gia’ pagato per il prodotto (eccetto quindi le spese di spedizione sostenute da Top Ruote per l’invio), entro 30 giorni dalla data di spedizione di ritorno della merce. Sara’  quindi  opportuno  fornirci tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente dell’intestatario della fattura).

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrita’ del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui Top Ruote accerti:

- la mancanza dell’imballo esterno/interno originale;

- l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.);

- danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Top Ruote  provvedera’ a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

RECLAMI

Ogni eventuale reclamo dovra’ essere rivolto a

Top  Ruote  Loc: Valleversa n. 110/d  ASTI 14100  AT

 NORME VIGENTI

Ogni contratto di vendita si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.

FORO COMPETENTE

Per la risoluzione di ogni eventuale controversia, sara’ competente a decidere il solo Foro di  ASTI

CONSEGNA FATTURA

Informiamo il cliente che la fattura dovrà essere richiesta all’atto dell’ordine.